KOSTJA K.

russianflag

engflag

Bambini Kostja K ospedale pediatricoVi prego di aiutare mio figlio Kostja K. (16.03.2017), ricoverato presso il reparto di Ematologia della RDKB di Mosca. Kostja soffre di una malattia congenita dello sviluppo vascolare, malformazione dei capillari del viso, collo, petto e schiena. Angiomatosi.

 

La malattia non consente al bambino di svilupparsi poiché la crescita dei vasi sanguigni anomali nel cervello progredisce provocando attacchi di epilessia. È possibile fermare la crescita di vasi sanguigni anomali solo con l'assunzione di un costoso farmaco, il Rapamune (Sirolimus).

 

La nostra famiglia non è in grado di acquistare questo farmaco da sola. Per questo chiedo il vostro aiuto. Il costo di Rapamun è di circa 53mila rubli. Questo farmaco deve essere assunto per diversi anni. Una confezione è sufficiente per non più di 2 mesi.

 

Vi implora, aiutate il mio bambino.

 

Con rispetto la mamma di Kostja, Anna

 

 
 
 
OBIETTIVO: 53mila rubli [700 Euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Chiediamo di aiutare la famiglia del paziente Konstantin K., 16.03.2007, ricoverato in reparto dal 20.09.2018, ad acquistare il farmaco Rapamune (Sirolimus) per il primo mese di terapia.

 

Il paziente è in cura con la seguente diagnosi: malattia congenita dello sviluppo vascolare, malformazione dei capillari del viso, collo, petto e schiena. Angiomatosi encefalo-trigeminale (Sindrome di Sturge-Weber). Le decisioni del Consulto medico specialistico hanno prescritto il farmaco salvavita Rapamune dosi 1mg./dì

 

Il Primario E.K. Donjush

 

Il Medico curante Z.A. Kondrashova

 

26.09.2018

 

01.10.2018 Emanuele L. 25 Euro

TOTALE  25 Euro

Come aiutare il bambino - Coordinate bancarie