CHONGRA M.

russianflag

engflag

Bambini Chonga M ospedale pediatrico Vi prego di un aiuto per mio figlio Chongra M. (10.08.2016), in cura presso il reparto di Day hospital della clinica RDKB di Mosca.

 

Il mio bambino soffre di una vasta displasia venosa al braccio destro e al tronco. La malattia lo perseguita sin dalla nascita. Ora un Consulto specialistico ha prescritto un nuovo farmaco in grado di risolvere i problemi, Rapamune. Ma il suo costo è per me inarrivabile - 50mila rubli per ogni confezione.

 

La cura deve durare almeno 2 anni. Con le sole forze della nostra famiglia non riusciremo mai a curare il bambino.

 

Abbiamo un altro figlio ed io e mio marito non abbiamo lavoro Aiutateci per favore

 

Con rispetto la mamma di Chongra, Angelika

 

 
 
 
OBIETTIVO: 53mila rubli [700 Euro]

LA PAROLA AI MEDICI

 

Chiediamo di prestare aiuto volto all'acquisto del farmaco Rapamune in favore del paziente Chongra M., 10.08.2016, in cura presso il nostro reparto dal 15.10.2018.

 

Il paziente è affetto da: malformazione genetica ai vasi sanguigni, malformazione venosa all'estremità superiore destra ed al tronco. Ricovero volto a chiarire quadro clinico ed avere una tattica terapeutica precisa. Per questo il Consulto medico specialistico di data 16 ottobre u.s. ha prescritto il farmaco salvavita Rapamune allo scopo di inibire l'angiogenesi patologica.

 

Attualmente il paziente riceve terapia Sirolimus 0,001, dose 1 mg/dì (mezza pastiglia 2 volte al dì La terapia non può essere interrotta per ragioni vitali

 

Distinti saluti

 

Il Primario E.K. Donjush

 

Il Medico curante M.N. Abuzin

 

19.10.2018