VLADISLAV K.

russianflag

engflag

franceseflag

  Vi prego di aiutare mio figlio Vladik (n. 21 marzo 2013) ricoverato presso Terapia intensiva della RDKB.

 

Siamo stati inviati qui dall'ospedale di Belgorod. Sinora Vladik è stato un bambino buono e sano che ha sviluppato un'infezione virale “ordinaria”. Ma adesso si è ammalato improvvisamente.

 

E’ in coma.

 

Respira attraverso la tracheostomia. Non può mangiare ed ha bisogno di un'alimentazione speciale e di antibiotici molto complessi che devono essere acquistati in Germania. In Russia questi non ci sono ed i prezzi dall'estero sono astronomici. Abbiamo già fatto prestiti, ma non è ancora chiaro se potremmo pagare per tutto questo che ci è capitato e di cui abbiamo un bisogno vitale.

 

Viviamo in un villaggio della regione di Belgorod. Abbiamo altri due figli.

Oggi abbiamo bisogno dei farmaci (Colistin, Tazocin e Fresubin) per 90mila rubli. E questo è solo per 2 settimane. Quello che sarà non possiamo immaginarlo.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto la mamma di Vladik, Natal’ja

 

 

 

 
IL BAMBINO E' USCITO DALLA TERAPIA INTENSIVA - GRAZIE A CHI HA RISPOSTO AL NOSTRO APPELLO 
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Paziente: Vladislav K., 21.03.2013, residente nella Regione di Belgorod. Ricoverato presso il reparto di Terapia intensiva RDKB dal 26.11.2019 ad oggi. Diagnosi:

 

Principale: Malattia degenerativa del sistema nervoso (G. 31.8). Tetraparesi spastica. Sindrome bulbare-pseudobulbare. Sindrome apallica. Carenza di energia proteica di 2-3 gradi. Agnosia corticale. Concomitante: portatore di una tracheostomia. Portatore catetere urinario. Apertura finestra ovale.

 

Complicanze: trombosi del catetere dal 12.02.2019. L'attuale processo di infezione è resistente alla terapia antibiotica standard. Distrofia miocardica (infezione cardiaca). Disturbo della termoregolazione di origine mista (centrale + origine infettiva). Leucopenia.

 

La gravità delle condizioni è dovuta a sintomi neurologici sotto forma di depressione della coscienza, tetarparesi spastica, sviluppo psico-linguistico alterato, sindrome bulbo-pseudobulbare.

 

Preghiamo di aiutare la famiglia nell’acquisto dei farmaci salvavita tra cui Tazocin®, Colistina, Fresubin per nutrizione enterale. Il costo approssimativo di farmaci e della nutrizione si attesta a 70.000/100.000 rubli.

 

Il Medico curante - Primario di Genetica S.V. Michajlova

 

20.12.2019

 

 

 

23.12.2019 Massimo C. 20 Euro

 

01.01.2020 Enrico M. 40 Euro

 

09.01.2020 Margherita P. 100 Euro

 

TOTALE 160 Euro