I GENITORI DI MISHA P. CI HANNO RINGRAZIATO

russianflag

engflag

 

 

Egregio Presidente!

 

siamo Dmitrij e Miliana dalla Russia. Siamo i genitori del piccolo Misha il cui destino non vi è indifferente. Grazie mille per aver condiviso con noi il suoi problemi di salute!

 

Ora possiamo fare alcuni esami importanti i cui risultati determineranno le terapie per gli ulteriori trattamenti per Misha. Noi crediamo che tutto andrà bene!

 

E quando Misha sarà più grande, gli diremo che uno zio molto gentile vive nella lontana Italia, ha un grande cuore reattivo e si chiama Ennio. Gli racconteremo anche come zio Ennio ha partecipato alle sue cure e come sia diventato parte della vita di Misha.

 

Il Gruppo di volontariato Padre Men’ ci ha raccontato di come Lei sia molto legato alla Russia. Una volta abbiamo visitato l'Italia e ci è piaciuta molto. Ora siamo legati ad essa da qualcosa di più che semplici ricordi. I nostri cuori sono collegati al tuo cuore gentile e aperto che, come un filo rosso, attraverso migliaia di chilometri.

 

Dal profondo dei nostri cuori vi ringraziamo per la vostra reattività, la vostra compassione e il desiderio di aiutare i bambini! Vi auguriamo di essere felice e che la vita vi offra gioia e benedizioni per le vostre buone azioni!

 

 

I genitori di Misha P con grande rispetto ed immensa gratitudine