ILONA E' STATA OPERATA PER LA 9° VOLTA ...

russianflag

engflag

 

Ilona è stata operata. Operata per la 9° volta ….

 

A Belgrado ora sta lentamente recuperando. La mamma ci scrive quasi tutti i  giorni e vogliamo condividere con tutti voi le buone notizie. Certo, la patologia di Ilona è complessa, molto complessa e speriamo sia l’ultima volta che deve superare una prova tanto difficile.

 

Noi la seguiremo e se necessario la aiuteremo ancora, grazie ai tanti donatori che ci aiutano nella nostra opera a favore dei bambini

 

 

01.10.2021

 

L'operazione è andata bene. Vedremo come sarà dopo il recupero. Non posso scrivere molto. A Ilonochka fa molto male. Non può alzarsi. Le ho tenuto la mano tutta la notte. Sta assumendo antidolorifici e antibiotici … Ma andrà tutto bene. Voglio dire Grazie a tutti quelli che ci sono stati e ci sono vicini !!!! Sono molto contenta della vostra vicinanza. Siete i migliori!

 

 

04.10.2021

 

Buongiorno, cari Amici

Questa mattina presto abbiamo incontrato i dottori Djinovic e Bogdan presso la clinica BelMedic di Belgrado. E’ stata fatta una medicazione alla sutura dell’operazione.

 

Va tutto bene Ilona non si lamenta più del grande male. Per il momento dovrà camminare con due tubicini che verranno rimossi fra tre settimane. Ci hanno prescritto antibiotici, probiotici, vitamine e antidolorifici. Adesso Ilona ha bisogno di riprendersi; solo buone emozioni, buon cibo, vitamine e aria fresca.

 

Viviamo in un piccolo appartamentino in affitto, vicino alla vecchia chiesa dove andiamo e ad un bellissimo grande parco. Camminare è difficile, e per molto tempo sarà impossibile. Ma siamo andati in chiesa, abbiamo comprato un'icona, ci siamo inchinati davanti a tutti i santi, abbiamo pregato per tutti quelli che ci hanno aiutato. Dio Vi benedica Abbiamo raccolto foglie, fiori, cose varie. Ilona adora giocare e cucinare con tutti i tipi di erbe  Finora siamo di buon umore e pensiamo solo positivamente. Speriamo che questa operazione sia di aiuto e che per Ilona inizi finalmente una nuova e vita felice

 

Vi abbracciamo forte e, come sempre, un grande saluto

 

La sua storia https://www.aasib.org/bambini/bambini-che-abbiamo-aiutato/ilona-l.html

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database