KIRA E' TORNATA A CASA, GUARITA!

russianflag

engflag

 

La notizia a lungo attesa è finalmente arrivata. Kira K. è finalmente a casa! Guarita!!!

 

Oltre cinque i mesi di ospedalizzazione in Israele per portare a termine la terapia Cart-T, nuova frontiera per la cura delle leucemie incurabili.

 

Un lunghissimo calvario quello di Kira. Ammalata in prima elementare, le cure, il trapianto e la ricaduta, le cure ... Poi l'ancora di salvezza nella corsa volta a raccogliere una somma impossibile per ogni persona normale - 500MILA Euro.

 

Tutta la sua regione, la regione di Jaroslavl con la Russia aveva iniziato una maratona che, giorno dopo giorno, rublo dopo rublo, era riuscita ad arrivare alla conclusione positiva.

 

Noi, interessati al caso da un'abitante della sua regione, abbiamo concorso partecipando con la somma di 10Mila Euro. 

 

Ora Kira ha iniziato la 5a classe, è ritornata a casa dal suo papà, dal suo fratellino e dai suoi amici animali che tanto ama. Una famiglia che si riunisce finalmente serena e che è riuscita, grazie all'amore, a superare situazioni veramente drammatiche.

 

La clinica israeliana continuerà a seguirla da lontano, sempre più lontano ....

 

Siamo felici. Siamo immensamente felici.

 

Un altro caso risolto grazie a Voi che ci seguite, che ci aiutate a trovare le risorse per questi bambini che gridano la loro speranza. E voi non li avete mai lasciti soli.

 

Grazie Bella Italia. In un periodo molto triste delle nostre esistenze, dove ormai la ragione sta scomparendo, Voi siete un faro di umanità. Di solidarietà concreta, di amore disinteressato.

 

Kira è la nostra mano che si tende al prossimo sofferente, il bicchiere di acqua fresca per l'assetato di vita.

 

Grazie, di cuore a tutti!

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database