LA MAMMA DI ARINA K. CI HA SCRITTO

russianflag

engflag

Alla fine dello scorso mese di agosto abbiamo provveduto ad inviare alla mamma di Arina K. la somma raccolta grazie alla Vostra concreta solidarietà.

 

La mamma ora sta aspettando di conoscere la data di ingresso della bambina in ospedale per la nuova operazione chirurgica.

 

Nel frattempo ha inviato all’Associazione questa lettera di Ringraziamento che pubblichiamo. Come sempre il destinatario sono tutti i donatori che hanno permesso questo nuovo grande gesto di solidarietà verso una bambina che, colpita da una malattia rara e molto dolorosa, vede la sua condizione complicata dalla conflitto del Donbass che ha reso la vita delle popolazioni locali ancor più critica dal punto di vista umanitario.  

 

Ancora una volta Grazie a tutti Voi!

 

 

 

«Esprimo immensa gratitudine al Presidente dell'Associazione di beneficenza Aiutateci a salvare i Bambini per la vostra pronta risposta che Vi ha fatto partecipi della nostra sventura, non rimanendo indifferenti e venendoci in soccorso.

 

Grazie al Vostro aiuto finanziario potremo continuare a combattere la terribile malattia di mia figlia.

 

Grazie a Voi mia figlia sarà di nuovo in grado di camminare autonomamente sulle sue gambe.

 

Mi inchino davanti a Voi, alla vostra sensibilità, reattività, alla generosità e gentilezza disinteressata che ci hanno aiutato a trovare la fede nella piena guarigione, in un futuro felice.

 

Con rispetto, la famiglia K. »

 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database