SONO STATE FESTIVITA’ SERENE

russianflag

engflag

 

Con la celebrazione del Natale ortodosso, il 7 gennaio, sono terminate le festività 2021. Nel Donbass in guerra, per fortuna, la situazione è rimasta tranquilla ed i bambini hanno potuto trascorrere quasi normalmente il periodo più amato dell’anno.   

 

La nostra Associazione è riuscita a portare a circa 900 bambini un regalo di Nonno Gelo. Donezk, Gorlovka, Glubokoe, Charzyzsk ed i molti altri villaggi del fronte hanno avuto un pensiero che ha portato, per alcuni momenti la Pace alla popolazione martoriata nel loro 8 anno di guerra.

 

Ora la vita riprende con i medesimi problemi di sempre: il lavoro che manca, i bombardamenti, la mancanza di prospettiva, di una norma

lità ormai quasi dimenticata

Noi saremo al loro fianco ancora per tutto il 2022. Porteremo aiuti umanitari, farmaci, aiuteremo a curare i bambini dalle gravi malattie e dalle malattie dell’anima causate dalla guerra.

 

A tutti Voi che ci seguite con affetto e siete sempre al nostro fianco un Grazie per averci aiutato anche nel 2021 a svolgere il nostro compito: aiutare a salvare i bambini.

 

Alcune fotografie fra le centinaia che ci sono arrivate, per condividere un po' la gioia che abbiamo portato

 

 

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x
 

 

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database