INDAGINE GENETICA SALVAVITA
Per favore aiutate mia figlia Angelina M. (12.08.2004). Mia figlia soffre di continui mal di testa e di frequenti crisi convulsive.
Tutto è iniziato nel 2019. A quel tempo Angelina fece una risonanza magnetica a causa dei suoi frequenti mal di testa e le fu trovata una ciste nel cervello. Nell’ottobre 2020, sua figlia ha avuto un’appendicite rimossa e da allora sono iniziate le convulsioni. Da allora è stata costantemente ricoverata in ospedale del nostro luogo di residenza tornando a casa solo per brevi periodi. Ora siamo a Mosca, nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale pediatrico RDKB.
Ha mia figlia hanno prescritto un costoso test genetico – Sequenziamento completo dell’Esoma il cui costo è di 46mila. Una somma tale ci è impossibile da pagare. Ho due figli ed il loro padre è stato privato dei diritti di genitore. Mi sto prendendo cura di loro da sola. Viviamo in un piccolo villaggio della regione di Vladimir.
Per favore, aiutateci a pagare il test.
Con rispetto Ekaterina, mamma di Angelina
LA PAROLA AI MEDICI
Vi chiediamo aiuto per la famiglia della paziente Angelina M. nata il 12.08.2004 volto a pagare un’indagine genetica. La stessa è ricoverata presso la Terapia intensiva ed in osservazione dei neurologi del reparto Psiconeurologia 1 della RDKB per epilessia resistente, presumibilmente genetica.
L’esame è previsto in un laboratorio esterno a pagamento. Il costo dell’indagine si attesta a 46mila rubli.
Il Medico curante D.A. Savvin
28.03.2022
02.04.2022 Enrico M. 20 Euro, Pierfrancesco L. 500 Euro