Sono la mamma del bambino disabile Il’ja P. (n. 13.04.2007 г.р.) e Vi prego di aiutarmi. Mio figlio è in cura a Mosca, presso la RDKB, già da sei anni.
Sono la mamma del bambino disabile Il’ja P. (n. 13.04.2007 г.р.) e Vi prego di aiutarmi. Mio figlio è in cura a Mosca, presso la RDKB, già da sei anni. E’ portatore di tracheotomia a causa di una recidiva di papillomatosi laringea, cicatrice di stenosi cronica della laringe e molte altre malattie correlate. Sono una madre sola. Accudisco mia figlio da sola. A lui ora è vitale un aspiratore Medela Clario. Il suo costo è di 95.000 rubli. Non ho questa somma e per questo chiedo aiuto
Con rispetto la mamma di Il’ja, Anna
LA PAROLA AI MEDICI
Vi chiediamo di aiutare la famiglia del paziente disabile Il’ja P., 10 anni, ricoverato nel reparto di Otorinolaringoiatria con una diagnosi di “ricorrente papillomatosi della laringe, della trachea, stenosi cicatriziale cronica. Condizioni post laringoplastica con tracheostomia. Necessita di un aspiratore Medela Clario che a causa della difficile situazione finanziaria della madre single non può essere acquistata da lei.
Il Primario del reparto S. Ju. Vodolazov
Il Medico curante Ju. D. Kovshenkova
28.04.2017