Mio figlio Vanja (N. 05.12.99), si trova in cura presso il reparto di genetica medica della Clinica RDKB di Mosca.
Mio figlio Vanja (N. 05.12.99), si trova in cura presso il reparto di genetica medica della Clinica RDKB di Mosca. Per le sue condizioni ora deve assumere il farmaco salvavita Carnitene® Mio figlio ha una malattia degenerativa del sistema nervoso: Sindrome da deficienza di GLUT1.
Già da 2 anni si trova in dieta chetogenica e necessita assolutamente di asumere il Carnitene® La nostra famiglia non può far fronte a suo acquisto. Se possibile aiutatemi per favore ad acquistare il farmaco.
Con rispetto la mamma di Ivan, Tat’jana
LA PAROLA AI MEDICI
Il paziente Ivan N., n. 05.12.1999, residente nella città di Mosca, si trova presso il nostro reparto di Genetica medica RDKB con la seguente diagnosi clinica: malattia Degenerativa del sistema nervoso – Sindrome da deficienza di GLUT1.
Il paziente è in trattamento patogenetico – la dieta chetogenica richiede l’ingestione di grandi quantità di grassi. La terapia di questa malattia comprende inoltre una costosa cura volta a prevenire la carenza di vitamina e migliorare il processo metabolico nel cervello.
Per questo motivo al paziente è assolutamente necessaria l’assunzione del Carnitene® soluzione orale 54 confezione da 10 fiale (costo 1 confezione circa 1.200 rubli). La situazione finanziaria della famiglia non ne consente l’acquisto con le sole loro risorse
Il Primario del reparto S. V. Michajlova
Il Vice primario della Clinica RDKB K. V. Konstantinov 30.01.2017
08.02.2017 Alberto F. 50 Euro
TOTALE 50 Euro