Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

JANA Z.

Si rivolge a Voi la mamma di Jana Z. (n. 28.06.2001). Mia figlia è invalida. La sua diagnosi: Malformazione congenita dei vasi sanguigni degli arti inferiori e angiomatosi pelvica.

 

Jana ZSi rivolge a Voi la mamma di Jana Z. (n. 28.06.2001). Mia figlia è invalida. La sua diagnosi: Malformazione congenita dei vasi sanguigni degli arti inferiori e angiomatosi pelvica. Il Consulto dei medici della RDKB le ha prescritto una terapia con il farmaco Rapamune. Il costo della cura è di 53mila rubli. Questa somma non l’ho e non la posso raccogliere. Per questo spero davvero in un Vostro aiuto per mia figlia.

 

Con rispetto la mamma di Jana, Anzhelika

 

 

 
 
 
 
 
OBIETTIVO: 65mila rubli [920 euro]
 

 LA PAROLA AI MEDICI

Vi chiediamo di aiutare la famiglia della paziente Jana Z., 14 anni (n. 26.06.2001), disabile, in cura presso il reparto di Microchirurgia N 2 RDKB del Ministero della Salute della federazione Russa con la diagnosi: Malformazione vascolare delle estremità inferiori. Displasia venosa. Angiomatosi degli organi pelvici. Ematologo consultato Donjush E. K., consigliato trattamento farmacologico Rapamune (Siralimus) – immunosoppressore con attività anti-proliferativa. Il farmaco può essere assunto nella dose iniziale di 1 mg al giorno per ottenere una concentrazione terapeutica di 6-8 mg / ml. Preghiamo acquistare per la paziente 1 confezione. Prezzo 65mila rubli

 

Distinti saluti

 

Il Primario A. V. Bystrov

 

Il medico curante A. V. Frolov

 

11.07.2016

 

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie