Si rivolge a Voi la mamma di Jana Z. (n. 28.06.2001). Mia figlia è invalida. La sua diagnosi: Malformazione congenita dei vasi sanguigni degli arti inferiori e angiomatosi pelvica.
Si rivolge a Voi la mamma di Jana Z. (n. 28.06.2001). Mia figlia è invalida. La sua diagnosi: Malformazione congenita dei vasi sanguigni degli arti inferiori e angiomatosi pelvica. Il Consulto dei medici della RDKB le ha prescritto una terapia con il farmaco Rapamune. Il costo della cura è di 53mila rubli. Questa somma non l’ho e non la posso raccogliere. Per questo spero davvero in un Vostro aiuto per mia figlia.
Con rispetto la mamma di Jana, Anzhelika
LA PAROLA AI MEDICI
Vi chiediamo di aiutare la famiglia della paziente Jana Z., 14 anni (n. 26.06.2001), disabile, in cura presso il reparto di Microchirurgia N 2 RDKB del Ministero della Salute della federazione Russa con la diagnosi: Malformazione vascolare delle estremità inferiori. Displasia venosa. Angiomatosi degli organi pelvici. Ematologo consultato Donjush E. K., consigliato trattamento farmacologico Rapamune (Siralimus) – immunosoppressore con attività anti-proliferativa. Il farmaco può essere assunto nella dose iniziale di 1 mg al giorno per ottenere una concentrazione terapeutica di 6-8 mg / ml. Preghiamo acquistare per la paziente 1 confezione. Prezzo 65mila rubli
Distinti saluti
Il Primario A. V. Bystrov
Il medico curante A. V. Frolov
11.07.2016