Sono la mamma di Kirill (n. 01.06.2004) e Vi scrivo per un aiuto. Mio figlio è ammalato: Morbo di Crohn – una grave, terribile malattia all’intestino.
Sono la mamma di Kirill (n. 01.06.2004) e Vi scrivo per un aiuto. Mio figlio è ammalato: Morbo di Crohn – una grave, terribile malattia all’intestino. Per determinare al meglio la diagnosi a Kirill è stata prescritta un’indagine clinica a pagamento: Endoscopia con videocapsula. Il suo costo è di 55mila rubli. Questa somma per me è irraggiungibile, accudisco Kirill da sola. Sono vedova, il suo papà è morto. Vi prego di aiutarci.
Con rispetto la mamma di Kirill, Marina
LA PAROLA AI MEDICI
Il paziente Kirill K., 12 anni, (n. 1.06.2014) si trova ricoverato presso Gastroenterologia dal 28.02.2017, Cartella clinica N°3096 con la seguente sospetta diagnosi principale: Morbo di Crohn ? Sulla base della diagnosi dubbiosa per la sua conferma definitiva o una sua esclusione, anche per evitare terapie errate interessanti l’intestino tenue, si rende necessaria una endoscopia con videocapsula. Presso la nostra clinica RDKB non è possibile effettuare tale indagine clinica. Il paziente proviene da famiglia bisognosa. Chiedo di aiutare a pagare l’indagine del costo di 55mila rubli.
Distinti saluti
Il Primario del reparto N. E. Schigoleva
Il Medico curante N. S. Rachkova
15.03.2017