



E’ iniziato il tempo dell’attesa. Le notte di Capodanno è la notte attesa da tutti i bambini russi ed ucraini. La Notte di Nonno Gelo …..
Anche quest’anno stanno arrivando le letterine dei bambini del Donbass Chiedono acqua e Pace ….
L’acqua da anni è interrotta dagli ucraini e la Pace ogni giorno la UE la fa fallire.
Questi bambini di Gorlovka sono per la maggior parte disabili ed anche quest’anno, questo Anno Nuovo avranno dalla nostra Associazione un attimo di Pace. Un regalo che per un attino li faccia vivere normalmente
La 12ma notte di un Capodanno di guerra …..
Ciao, mi chiamo Misha R. ho 13 anni e vivo nella città di Gorlovka. Da 11 anni abbiamo la guerra, la gente muore, non c’è acqua. Non andiamo a scuola a causa dei bombardamenti dell’esercito ucraino. La paga che la mamma riceve è sufficiente solo per l’acqua ed i generi alimentari. Vi chiedo qualsiasi regalo per l’Anna Nuovo, Vi sarò molto grato.
Ciao Nonno Gelo, mi chiamo Kostja P. e ho 10 anni. Sono nato quando c’era la guerra e non ho mai visto la Pace. Mamma, quando era incinta, si nascondeva nel seminterrato. Ora non studiamo, c’è la guerra e non c’è acqua. Voglio davvero che la pace arrivi a Gorlovka ed in tutto il mondo. Regalaci la pace questo nuovo anno!
Ciao Nonno Gelo! Sono Vlad K., ho 8 anni. Sono un bambino di una famiglia numerosa. Viviamo nella città di Gorlovka, in una zona bombardata. Ho un altro fratello e una sorella. Desidero un regalo da Te. Aspettiamo il Nuovo Anno e vogliamo la Pace!
Ciao, Nonno Gelo. Mi chiamo Il’ja S., ho 12 anni. Vivo nella città di Gorlovka. Sono sorso dalla nascita, non riesco a sentire bene. Ho altri due fratelli e mia madre. Siamo una famiglia numerosa. Indosso apparecchi acustici. Devo comprare delle batterie per le protesi. Voglio anche che la guerra finisca subito. Vi preghiamo di mandarci qualsiasi regalo

