Sono la mamma di Nastja (n. 22.07.2006), Vi prego di aiutarci. Mia figlia si trova in cura presso il reparto di Gastroenterologia della RDKB di Mosca
Sono la mamma di Nastja (n. 22.07.2006), Vi prego di aiutarci. Mia figlia si trova in cura presso il reparto di Gastroenterologia della RDKB di Mosca. Per conoscere esattamente la diagnosi ha bisogno di sottoporsi ad un esame specialistico a pagamento: Endoscopia con videocapsula, del costo di 55mila rubli. La situazione economica della nostra famiglia è molto grave e non ci permette di pagare questa somma con le nostre sole forze. Aiutateci Vi prego.
Con rispetto la mamma di Nastja, Julija
LA PAROLA AI MEDICI
La paziente Anastasija F., 10 anni (n. 22.07.2006) si trova presso il nostro reparto di Gastroenterologia dal 21.06.2017 (cartella clinica 3210508), con la seguente diagnosi principale: colite ulcerosa. Sulla base dei dati diagnostici in possesso la diagnosi è in dubbio. Data la storia clinica e medica della paziente, si propende per una diagnosi Morbo di Crohn. Tuttavia per la conferma definitiva o l’esclusione di tale ipotesi diagnostica è necessario effettuare un’endoscopia con videocapsula. Nella nostra struttura, RDKB, non è possibile effettuare tale esame. La paziente proviene da famiglia a basso reddito. Chiedo di aiutare nel pagamento dell’endoscopia presso centro scientifico. Costi 55mila rubli.
Il Primario f.f. del reparto A. P. Ponomareva
27.06.2017