Sono mamma di molti figli e chiedo aiuto per una di loro, Olesa (n. 25.07.2005). La mia bambina è invalida sin dalla nascita. Tutta la sua vita l’ha trascorsa nelle corsie degli ospedali.
Sono mamma di molti figli e chiedo aiuto per una di loro, Olesa (n. 25.07.2005). La mia bambina è invalida sin dalla nascita. Tutta la sua vita l’ha trascorsa nelle corsie degli ospedali. Olesa è nata con un trauma al sistema nervoso centrale e per questo ha un braccio paralizzato – paraparesi. Per darle conforto ed aiutarla necessita l’assunzione del farmaco Lantox® che ha già assunto ottenendo dei buoni risultati. Ma il farmaco deve essere assunto con regolarità. Ora necessitano due fiale da 100 Unità. Il loro costo si attesta a 26mila rubli ma la nostra famiglia non riesce ad acquistarle. Per questo Vi prego di aiutarci.
Con rispetto la mamma di Olesa, Natal’ja
LA PAROLA AI MEDICI
Richiesta
Richiesta La paziente Olesja Ch., 11 anni, (n. 25.07.2005), in cura nel reparto di Riabilitazione medica della RDKB, affetta da disturbi del sistema nervoso centrale con diagnosi: effetti trauma perinatale al sistema nervoso centrale, paresi periferica dell’arto superiore sinistro, necessita assunzione farmaco a pagamento «Lantox®». Prescrizione: 2 fiale (200U). Si prega di aiutare la famiglia per l’acquisto del farmaco. Nella nostra farmacia ospedaliera del farmaco non è disponibile.
Il Viceprimario della Clinica RDKB E. L. Usacheva
Il Farmacologo clinico M. N. Kostyleva
Il Primario della farmacia ospedaliera L. A. Blochina
Il Primario del reparto M. M. Fradkin
Il Medico curante A. V. Grebennikov
14 marzo 2017