Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

PLATON K.

 

Vi prego di aiutarmi a pagare un’indagine genetica per mio figlio Platon (n. 16.04.2014). E’ in cura presso il reparto di Psiconeurologia №2 della clinica RDKB di Mosca.
 

Platon KVi prego di aiutarmi a pagare un’indagine genetica per mio figlio Platon (n. 16.04.2014). E’ in cura presso il reparto di Psiconeurologia №2 della clinica RDKB di Mosca. Platon soffre di paralisi celebrale infantile. Emiparesi destra. Per avere un quadro maggiormente preciso è necessaria l’indagine prescrittaci dai medici. Costa 99mila rubli [1.350 euro]. Da sola non riesco a raccogliere questa enorme somma. Vi prego di aiutarmi.

 

Con rispetto la mamma di Platon, Tat’jana

 
 
 
OBIETTIVO: 99mila rubli [1.350 euro]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Vi chiedo di aiutare il pagamento delle indagini genetiche del paziente Platon K., n. 16.04.2014, residente a Mosca, ricoverato presso il reparto di Psiconeurologia 2 della RDKB con la seguente diagnosi clinica: paralisi cerebrale. emiparesi lato destro. Dall’esame dei dati clinici e anamnestici, dei risultati delle precedenti analisi si propende per una malattia degenerativa del sistema nervoso. Il paziente accusa ricorrenti acuti disturbi alla circolazione cerebrale. Stabilire una diagnosi corretta è fondamentale per il bambino e la famiglia nel suo complesso per la capacità intervenire con le terapie più efficaci. Al paziente è stata prescritta una indagine a genetica pagamento: il completo sequenziamento dell’esoma. Il costo approssimativo è di circa 99mila rubli. La situazione reddituale della famiglia non consente il pagamento con risorse proprie Distinti saluti

 

Il Primario S. V. Michajlova

 

26.04.2016

 

Come spedire il denaro – Coordinate bancarie