Vi scrive la mamma di Sasha G. (n. 13.08.2008) con una preghiera di aiuto. Mio figlio soffre di Mucopolisaccaridosi tipo II (Sindrome di Hunter). È in cura presso il reparto di Genetica della RDKB di Mosca. Per proseguire le cure serve una risonanza magnetica al cervello e al midollo spinale. Questa indagine costa 35mila rubli [470 euro circa]. Questa somma la nostra famiglia non la possiede, per questo mi rivolo a Voi per un aiuto. Con stima.
Irina
Mamma di Sasha
LA PAROLA AI MEDICI
Chiedo di contribuire al pagamento della risonanza magnetica in favore del paziente Aleksandr G., n. 13.08.2008, ricoverato presso il reparto di Genetica medica dal 09.09.2015, affetto da Mucopolisaccaridosi tipo II (Sindrome di Hunter). Per il paziente è prevista una risonanza magnetica a pagamento al cervello, alla cervicale, toracico, lombo-sacrale del midollo spinale che nel nostro ospedale non può essere effettuata. Il costo approssimativo è di 35mila rubli. Il reddito famigliare non ne permette il pagamento con le proprie risorse.
Il Primario – S. V. Michajlova
13.10.2015
La somma necessaria a pagare la risonanza magnetica al cervello, alla cervicale e toracica lombo sacrale del midollo spinale è stata raccolta.