FIBROSI CISTICA
Chiedo aiuto per mia figlia Zhenja K. (24.02.2010).
Mia figlia è in cura dal 2010 presso il reparto di Pediatria della RDKB per una grave forma di Fibrosi cistica congenita. Molti farmaci non riescono più ad aiutarla e mia figlia si sente sempre peggio. Spesso ha attacchi di emottisi, febbre e carenza di ossigeno. Ogni 2-3 mesi veniamo in ospedale.
Tutti i nostri fondi vengono spesi per i farmaci di base e questi viaggi ed ho un altro figlio. Oggi Zhenja si è aggravata e ha bisogno del farmaco Meronem, 28 fiale. Il suo costo è di circa 30 mila rubli è la nostra famiglia non riesce a pagare tale somma.
Aiutatela per favore.
Con rispetto la mamma di Zhenja, Marija
18.09.2018
LA PAROLA AI MEDICI
In relazione alla momentanea carenza del farmaco Meronem dalla farmacia della clinica, prego aiutare il reparto di Pediatria ad acquistare il farmaco per la paziente Zhenja K., affetta da Fibrosi cistica, ceppo poliresistente B Cepacia.
Allo stato nel paziente il processo bronchiale si è aggravato. Secondo i risultati dell’antibiogramma, la scelta risulta essere il farmaco Meronem nella dose 2gr./dì via endovenosa. Ciclo terapeutico 14 gg. /28 grammi – 28 flaconi (1 flacone 1000mg.)
Con un ringraziamento anticipato
Il Primario RDKB K.V. Konstantinov Il Primario del reparto C.Ju. Semykin
18.09.2018