Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

CARO NONNO GELO, VOGLIO CHE LA PACE ARRIVI PRIMA POSSIBILE …

  1. Abbiamo vissuto in tempi difficili. Non dobbiamo dimenticare come la mia città natale sia stata bombardata dagli aerei. Come una bomba abbia colpito la mia scuola ed un’altra sia esplosa vicino a casa mia. E mia madre abbia lavorato sotto i bombardamenti aiutando gli anziani. La mamma mi alleva sola. Voglio che la pace arrivi il prima possibile. La sogniamo tutti a Gorlovka. Sarei felice di qualsiasi regalo! Nastja
  1. Mi chiamo Adelina. Ho 7 anni. Frequento l prima elementare. C’è una guerra in corso nella nostra città. Ho 2 sorelle. Sarei felice di qualsiasi regalo!
  1. Il mio nome è Ira. Vivo nella zona della prima linea della città di Gorlovka – Glubokoe. Il nostro villaggio è spesso sotto tiro. Vivo con mia madre e due sorelle, mio ​​padre ha una famiglia diversa a Mosca. La mamma ci alleva da sola. Sarò felice di qualsiasi regalo.
  1. Il mio nome è Vika. Vivo a Gorlovka – Glubokoe. Abbiamo frequenti sparatorie e dopo di queste a volte troviamo proiettili e frammenti di proiettili proprio nel cortile di casa nostra. Vivo con mia madre e le mie sorelle, non abbiamo un papà e vorrei davvero che ci fosse, come per gli altri bambini all’asilo. La mamma ha difficoltà con noi e non sempre ci sono abbastanza soldi per caramelle e giocattoli. Pertanto sarò molto felice di qualsiasi regalo.
  1. Sono Katja. Mia madre, le mie sorelle maggiori ed io viviamo nel villaggio di Glubokoe, non lontano dal fronte. Spesso riceviamo spari ma la mamma ci calma sempre. Non abbiamo un papà ed è difficile per la mamma stare da sola con noi. Il nuovo anno sta arrivando presto e saremo molto felici per qualsiasi regalo.
  1. Caro babbo natale! Sono Katja, vivo nella città di Gorlovka, villaggio di Glubokoe. Vivo con la mia mamma e due fratelli, viviamo sulla linea del fuoco. Spesso è molto, molto spaventoso. Nostra mamma è malata, le auguriamo salute !!! Voglio che non vada in ospedale durante le feste del Nuovo Anno, non sia ricoverata. Non voglio che le persone si ammalino affatto !!! Voglio che tutti stiano bene !!! Sarò felice di qualsiasi regalo da parte tua, Nonne Gelo !!! Grazie!!

{

  • DedM20202.jpg
  • DedM20203.jpg
  • DedM20204.jpg
  • DedM20205.jpg
  • DedM20206.jpg
  • DedM_20201.jpg