Aiutateci a Salvare i Bambini ODV

chi salva un bambino salva il mondo intero

L’ACQUA, FINALMENTE!

 

Eccoli i depuratori che hanno riportato la vita a Glubokoe.

 

Sinora sono otto quelli installati e fra qualche giorni raddoppieranno.

 

La famiglia di Artem, una nonna che ha in affido un nipote, Elena madre single con due figli, Ekaterina madre single con tre bambini,  Inna con due bambini, Ol’ga con 2 bambini, una famiglia numerosa con 4 figli di cui una ragazza incinta, Alena una bambina con marito disabile, una mamma con due bambini.

 

Un brevissimo video ci è stato inviato dove Elena ringrazia tutta l’Associazione ed i donatori (il popolo italiano) per aver fatto il miracolo d’estate.

 

Ora le famiglie maggiormente bisognose di Miniera Gagarin non solo avranno l’acqua da bere e da cucinare senza temere più nessun avvelenamento, ma risparmieranno sia tempo che denaro nel non dover più acquistare acqua in bottiglia (quando si trova) e soprattutto la certezza di poter cucinare senza temere alcunché.

 

Ci scrive Elena “È davvero una bellissima cosa, l’acqua ora è pulita, si può bere e può essere usata per cucinare. Le famiglie Vi sono molto, molto  grate per questi depuratori che sono così necessari. L’acqua era un disastro. Quando viene pompata dai fiumi non è potabile e la pelle si screpola tutta. Grazie mille all’Associazione italiana “Aiutateci a Salvare i Bambini”. Per 9 anni di guerra non ci ha mai abbandonato Ora abbiamo l’acqua che è una vera mano data in aiuto, reattiva verso il prossimo, un gesto che tocca l’anima ed il cuore e non ha prezzo !!!”.

 

Grazie a tutti quelli che hanno concretizzato questo nuova miracolo della Bella Italia