NONNO GELO HA TERMINATO IL SUO LAVORO

russianflag

engflag

    

 

Passate le festività di fine anno la vita riprende anche nel Donbass in guerra. Ma anche per il Capodanno 2021, grazie a Voi, siamo riusciti a portare ad oltre 900 bambini di 9 villaggi e città del Donbass un regalo.

 

Questo regalo, come per i Capodanno dal 2015 ad oggi, non solo rappresenta un segno tangibile della solidarietà italiana verso i bambini che da oltre 7 anni soffrono la guerra. E’ un momento molto importante: è una pausa di vita normale, un sorriso, una carezza.

 

Un ritrovare la serenità perduta dalle bombe, economia distrutta, mancanza dei genitori emigrati o morti nella guerra che “non c’è”.

 

E tutto questo è stato possibile grazie a Voi che ci seguite, che ci sostenete, che donate per i bambini che aiutiamo: i bambini che nessuno aiuta. Bambini sconosciuti, che non appaiono sulle pagine delle nostre “fonti attendibili”, alla nostra televisione così occupata a raccontare storie “ufficiali”, a non disturbare chi comanda, a non tediarci con la storia, inutile, di migliaia di bambini ed adulti che da 7! anni vivono sotto le bombe di qua e senza lavoro, senza reddito, senza assistenza di là.

 

La Bella Italia c’è e noi vogliamo aiutarla a farsi vedere, ad operare per il bene dell’umanità. Per la solidarietà concreta, fatta di piccole cose.

 

Siamo solo volontari …

 

Vinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.xVinaora Nivo Slider 3.x