UNA MAMMA CI SCRIVE

russianflag

engflag

Bambini Veronika M ospedale pediatrico

 

Nei giorni scorsi abbiamo inviato a Mosca la somma necessaria all'indagine genetica di Veronika M. una bambina di Archagel’sk ricoverata presso il reparto di Genetica medica della RDKB. Nei giorni scorsi la mamma di Veronika ci ha inviato una lettera 

 

Stimato Presidente

 

Salve! Voglio esprimere la mia gratitudine per il Vostro aiuto, ma per l’emozione non trovo le parole, semplicemente non scendono dalla testa. Mia figlia mi chiede: "Mamma, stai piangendo o sei felice?" ed io rispondo che sto piangendo dalla gioia. Lei si avvicina e mi abbraccia forte. Certo, è' ancora difficile capire cosa è successo. Ma in realtà è accaduto un miracolo, il miracolo al quale, fino alla fine, non ci potevo credere. Ma bei fatti è stato facile e semplice. Semplicemente perché ci sono persone come Voi che sono pronte a venire in aiuto senza chiedere nulla in cambio.

 

La nostra piccola famigli, io e Veronica, diciamo un grande umano grazie. Noi crediamo che il bene che ci avete donato Vi ritornerà dieci volte. E poi solo emozioni. Ancora una volta GRAZIE infinite !!!

 

Con un ringraziamento, Natal’ja mamma di Veronika

 

Leggi la storia di Veronika