MATVEJ, CI SIAMO!

russianflag

engflag

Matvej aprile

 

Dopo aver concluso, alla fine dell'anno scorso la raccolta della somma necessaria a togliere Matvej dalla sordità a vita, oggi finalmente possiamo pubblicare sue notizie.

 

Grazie alle istituzioni della DNR (Repubblica popolare di Donezk), nei mesi scorsi si è stabilito il Centro in cui il bambino verrà operato per l'inserimento delle protesi cocleari acustiche. Il Centro si trova a Mosca, vicino alla clinica RDKB, e vanta una solida esperienza e un rapporto di partenariato con l'OMS (Organizzazione mondiale della sanità) nel trattamento delle malattie dell'orecchio e dell'udito.

 

Il prossimo 14 aprile Matvej con la mamma Karina e il papà Nikita saranno in Russia dove partiranno per Mosca. Il 16 vi sarà la visita generale, poi il 17 aprile il ricovero ed il 18, finalmente, Matvej sarà sottoposto all'intervento di implantologia cocleare.

 

Vi terremo aggiornati e festeggeremo con tutti Voi, anche se solo virtualmente, questo nuovo importante risultato della nostra Associazione, ottenuto grazie ai nostri Soci, donatori e sostenitori.  

 

Ancora grazie a tutti Voi!