ANJA P.

russianflag

Anja PVi chiedo un aiuto per mia figlia Anja (n. 10.09.2007) volto all’acquisto del farmaco Rapamune®. La mia bambina è ammalata dalla nascita di un linfangioma alla testa. E’ ricoverata per questo nel reparto di Microchirurgia №1 della RDKB. Non ci sono modi per eliminare questa forma di tumore. L'unica speranza è il farmaco che costa più di 60mila [800 euro]. La nostra famiglia non può raccogliere una somma tale. Vi prego in un aiuto.

 

Con rispetto la mamma di Anja, Svetlana

 

NUOVO APPELLO

 

Mi rivolgo nuovamente a Voi per chiedere un aiuto per mia figlia Anja P. (n. 10.09.2007) per l'acquisto del farmaco Rapamune. Mia figlia è ammalata dalla nascita di linfangioma alla testa. E’ in cura in due reparti: Day hospital Ematologia e Microchirurgia n. 1 della RDKB. Non c’è modo di intervenire chirurgicamente per eliminare il tumore. Solo il farmaco Rapamune. Il suo costo è di oltre 50mila rubli. Nella nostra famiglia questa somma non è disponibile.

 

Vi chiedo per questo un nuovo aiuto.

 

Questa è già la mia terza richiesta. E per due volta, grazie a Voi, siamo riusciti ad acquistare il farmaco. Nel prossimo futuro il farmaco dovremmo riceverlo gratuitamente nel nostro luogo di residenza. Tuttavia il Ministero della Sanità della regione di Irkutsk c’è lo ha rifiutato e ci ha rimandato alla clinica RDKB.

 

Poiché non è possibile interrompere il trattamento, siamo stati costretti a tornare a Mosca e richiedere alla solidarietà di aiutarci ad acquistare la confezione necessaria.

 

Con rispetto e gratitudine, la mamma di Anja, Svetlana

 

18.07.2017
 
 
 
RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

Chiediamo di fornire un aiuto volta all'acquisto del farmaco Rapamune (Sirolimus) per la cura della paziente Anna P., n. 10.09.2007, ricoverata presso il reparto Day hospital Ematologia della RDKB dal 17.07.2017.

Diagnosi: Coaugolopatia secondaria; Ampio Linfangioma al viso. La paziente è in terapia salvavita con Sirolimus dal 20.04.2016.

Il trattamento denota una positiva riduzione della molteplicità della formazione dei papillomi della lingua, una stabilizzazione della crescita del linfangioma.

Attualmente dose di Sirolimus si attesta a 0,001 2 mg al dì (1 compressa x 2 volte al dì).

Necessita di proseguire la terapia salvavita. L’assunzione del farmaco non è garantito nel luogo di residenza.

Vi chiediamo di contribuire all'acquisto del farmaco.

 

Il Primario f.f. Day hospital Ematolologia O. V Malkova

 

Il Medico curante Z. A. Kondrashova

 

19.07.2017

 

Prego prestare aiuto materiale volto all’acquisto del farmaco necessario alla paziente Anna P., 8 anni (n. 10.09.2007), invalida, ricoverata per le cure del caso nel reparto di Microchirurgia N2 RDKB del Ministero della Sanità della Federazione Russa. Diagnosi: Vasto linfangioma alla testa. A seguito del consulto con l’ematologo Donjush E. K. Si prescrive il farmaco Rapamune® (Sirolimus) – immunodepressore con attività antiproliferativa. Il farmaco può essere assunto nella dose iniziale di 0,5 mg al dì per ottenere una concentrazione terapeutica di 6-8 mg / ml. Si prega di acquistare per la paziente 1 confezione di Sirolimus. Prezzo approssimativo di 1 confezione di 60 mila rubli.

 

Distinti saluti

 

Il primario del reparto di Chirurgia plastico-ricostruttiva A. V. Bystrov

 

 

15.04.2016

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie