RUSLANA K.

russianflag

Bambini Ruslana K ospedale pediatricoVi chiedo di aiutarmi a curare mia figlia Ruslana K. (n. 18.01.2005).

 

Per lei è ecessario acquistare il farmaco Rapamune. Il suo costo è 53mila rubli.

 

Non ho queste risorse. Sono una madre single, non posso lavorare perché devo accudire mia figlia malata. Ruslana soffre di una grave displasia venosa degli organi interni e spesso vi sono emorragie. Questo farmaco la può aiutare, ma nel nostro luogo di residenza ci viene fornito in modo irregolare ed è impossibile interrompere il trattamento.

 

Aiutateci, per favore.

 

Con stima la mamma di Ruslana, Natal’ja

 
 
 
RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Preghiamo prestare aiuto volto all’acquisto del farmaco Rapamune (Sirolimis) per la paziente Ruslana K., n. 18.01.2005, ricoverata presso il reparto DayHospital RDKB dal 15.11.2017.

 

La paziente è in osservazione con una seguente diagnosi: coagulopatia secondaria; Trombofilia ematogena (iperomocisteinemia, iperlipoproteinemia A, ipercolesterolemia). Displasia venosa del perineo e del bacino Insufficienza venosa cronica 2-3 grado. Sindrome di May-Thurner. Anemia da carenza di ferro 1 grado.

 

La paziente è in terapia con Sirolimus – salvavita - dal 24.08.2017. Sullo sfondo del trattamento si assiste ad una dinamica positiva sotto forma di riduzione del volume della formazione vascolare, assenza di episodi di tromboflebiti con brividi e sanguinamento dal retto durante tutto il periodo. Allo stato Sirolimus in dose 0,001 4 mg/dì (2 pastiglie х 2 volte al dì). E’ necessario proseguire la terapia salvavita durante tutto il periodo di ospedalizzazione presso RDKB. Vi chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare il farmaco

 

Il Primario del Reparto E.K. Donjush

 

Il Medico curante Z.A. Kondrashova

 

15.11.2017

 

 

23.11.2017 Bruno F. 60 Euro

 

TOTALE 60 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie