MASHA Z.

russianflag

engflag

Bambini Masha Z ospedale pediatricoVi prego di aiutare mia figlia Masha (04.12.2006) in cura presso il reparto di Day Hospital di Ematologia della RDKB per una displasia venosa alla gamba destra, Sindrome di Klippel-Trenaunay.

 

Masha è in cura a Mosca dal 2007, ha subito operazioni chirurgiche e diversi tipi di terapie. Oggi ha la gamba ed il piede accorciati, le sue condizioni generali sono peggiorate e per questo è stata sospesa ogni tipo di terapia. Ora le è stato prescritto il farmaco Rapamune che dovrà assumere per molti anni. Ogni confezione costa circa 53mila rubli.

 

La nostra famiglia non è in grado di pagare tale somma. Aiutatemi, per favore a curare mia figlia.

 

 

Con rispetto la mamma di Masha, Irina

 

 
OBIETTIVO RAGGIUNTO RACCOLTA DONAZIONI TERMINATA
 

LA PAROLA AI MEDICI

Chiediamo di fornire un aiuto volto all'acquisto del farmaco Rapamune (Sirolimus) per il trattamento della paziente Marija Z., n. 04.12.2005, ricoverata presso il reparto di Day hospital Ematologico RDKB dal 12.02.2018. Il paziente presenta la seguente diagnosi: Coagulopatia secondaria, Trombofilia ematogena, Malformazione congenita dei vasi sanguigni. Sindrome di Sindrome di Klippel-Trenaunay. Secondo la decisione del Consulto specialistico, la paziente per ragioni vitali deve iniziare una terapia con Sirolimus dal 12.02.2018, dose di 2 mg/die. Deve assumere il farmaco in continuazone. Nel luogo di residenza attualmente il farmaco non è garantito.

 

Distinti saluti

 

E.K. Donjush

 

O.V. Malkova

 

12.02.2018

 

 

05.03.2018  Maria B. 25 Euro

TOTALE 25 Euro

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie