ADELINA F.

russianflag

engflag

Vi chiedo di aiutare mia figlia Adelina F. (n. 11.12.2012), in cura nel Day Hospital del reparto Dialisi della clinica RDKB di Mosca.

 

Mia figlia soffre di una malattia renale cronica - Stadio V, Sindrome Emolitico-Uremica Atipica. E’ in cura dal gennaio 2019 ed è ancora in condizioni critiche. Esiste un alto rischio di formazione e sviluppo di complicanze tromboemboliche. Per questo è necessaria un'urgente analisi a pagamento, che io stessa non sono in grado di pagare. Vivo nella Repubblica del Tatarstan in una piccola città, ho due figli di cui uno disabile.

 

Mio marito è morto ed a causa della malattia di mia figlia non riesco a trovare un lavoro, poiché sono costantemente con la bambina in ospedale.

 

Il costo dell'analisi (un test per la trombofilia) è di 35 mila rubli.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto la mamma di Adelina, Ekaterina

 

 

28.04.2022

 

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A CHI HA RISPOSTO ALL'APPELLO DELLA MAMMA

 

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Chiedo di aiutare la famiglia della paziente Adelina F., n. 11.12.2012, in osservazione presso il nostro reparto di Uroandrologia, a pagare alcuni esami volti a determinare la certezza della diagnosi di Malattia renale cronica - stadio 5 (N 04.8) Sindrome nefrosica, sostanza resistente agli steroidi, secondaria Sindrome emorragica - uremica atipica. Malattia polmonare tromboembolica in storia clinica, alto rischio di complicanze tromboemboliche. In relazione un prossimo trapianto di rene, ai fini di un ulteriore esame, alla paziente necessita esame del sangue genetico per trombofilia: (sistema di emostasi) (F II, F V, F VII, FXII, FXIII, PGB beta, GP1BA (2), ITGA2, ITGB3 (GPIIIa), MTHFR, MTR, MTRR, PAI-I (SERPINE 1), SELPLG, JAK2).

 

la paziente è in gravi condizioni a causa della malattia di base e riceve costantemente terapia anticoagulante che richiede la risoluzione del problema con trapianto di rene all’imminenza. ,

 

Il costo dell’analisi si attesta a 35mila rubli in Laboratorio esterno.

 

Distinti saluti

 

Il Primario del reparto Dialisi

 

 

A.L. Rumjancev  

 

 

 

 

 

 

01.05.2022 Paola C. 25 Euro

 

12.05,2022 Luigi GF 200 Euro

 

17.05.2022 Giorgio S. 200 Euro, da donazioni senza causale 65 

 

TOTALE 490 Euro