ALESHA P.

russianflag

engflag

Vi chiedo con il cuore in mano di aiutare la nostra famiglia a pagare l'indagine genetica per il nostro bambino Alesha (n. 18.05.2018).

 

Soffre di una malattia degenerativa del sistema nervoso, epilessia sintomatica, disturbi dello sviluppo del linguaggio e molte altre patologie. Siamo stati monitorati sin dalla nascita in vari ospedali ed ora siamo ricoverati presso il reparto di Genetica Medica della clinica RDKB di Mosca. Finora tutte le terapie non ha portato alcun beneficio. Ora per avere finalmente una diagnosi certa, con una terapia efficace, ad Alesha è stata prescritta un'indagine genetica a pagamento - 46mila rubli.

"Sequenziamento completo dell'esoma del DNA umano".

 

Io non posso lavorare con mio figlio così ammalato ed in famiglia c’è un altro bambino piccolo. Viviamo in un villaggio della regione dell'Amur.

 

Mio marito lavora e provvede alla famiglia, anche se nel nostro villaggio il lavoro è poco ed è pagato poco. La nostra situazione finanziaria non è facile per questo da soli non riusciamo a pagare questa indagine così importante per nostro figlio.

 

Vi prego aiutateci!

 

Con rispetto la mamma di Alesha, Irina

 

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI QUELLI CHE HANNO RISPOSTO
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Il paziente Aleksej P., 2 anni e 9 mesi (14.05.2018), residente nella regione dell'Amur, si trova presso il reparto di Genetica della RDKB dall’8 mazrzo 2021 con la seguente diagnosi clinica:

 

Principale: malattia degenerativa del sistema nervoso (631.8). Sindrome da ipotensione muscolare. Epilessia sintomatica. Sviluppo psicoverbale ritardato. Il bambino deve sottoporsi ad un’indagine genetica a pagamento (Sequenziamento completo dell'esoma del DNA umano).

 

Il costo dell'analisi è di 46mila rubli.

 

La situazione economica della famiglia non consente il pagamento diretto.

 

Prego, se possibile, aiutarla

 

 

Il Primario del reparto S.V. Michajlova

 

 

21.03.2021
 

 

 

 

 

 

23.03.2021 Davide B. 100 Euro, Gianni P. 15 Euro, Enrico M. 30 Euro

 

29.03.2021 Anna R. 70 Euro

 

30.03.2021 Gualtiero V. 30 Euro, Manuel C. 50 Euro, Fabio C. 200, da donazioni senza causale 25

 

TOTALE 520 Euro

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database