ARSENIJ V.

russianflag

engflag

Mi rivolgo a Voi con una richiesta di aiuto per mio figlio Arsenij V. (03.02.2009).

 

Arsenij ha una malattia congenita: la fibrosi cistica. Anche se questa malattia è incurabile, la nostra famiglia sta combattendo per la sua vita. Ora mio figlio ha una riacutizzazione, nessun farmaco lo aiuta è allergico a tutto. Ma per fortuna i medici hanno trovato un farmaco che sopporta molto bene e a cui reagisce positivamente - Zinforo.

 

Questo farmaco costa circa 30mila rubli ma la nostra famiglia non può acquistarlo. Ho due figli, mio ​​marito è morto sul lavoro. Viviamo in un villaggio nella regione di Smolensk. Io non posso lavorare a causa delle condizioni di salute di Arsenij

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto Irina, mamma di Arsenij

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A MAURIZIO
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Richiesta di acquisto farmaco

 

a causa della temporanea assenza del farmaco Zinforo (ceftarolina fosamil) 600 mg nella farmacia della RDKB, Vi chiedo cortesemente di fornire assistenza al reparto Pediatria volto ad acquistare il suddetto farmaco per il trattamento del paziente Arsenij V., 12 anni, affetto da fibrosi cistica, rinosinusite poliposa, con allergia ai farmaci polivalente.

 

Il farmaco sopra indicato viene tolerato molto bene dal paziente e non presenta reazioni allergiche. Arsenij necessita di 1 confezione (10 flaconi) per somministrazione endovenosa. Il costo stimato della confezione è pari a 29.400 rubli. Grazie per il Vostro incessante aiuto.

 

Il Primario S.Ju. Semykin

 

17.03.2021

 

 

 

 

26.03.2021 Maurizio C. 300 Euro, da donazioni senza causale 40 Euro

 

TOTALE 340 Euro