DIMA B.

russianflag

engflag

Aiutate, per favore, mio figlio Dima (28.02.2005), in cura presso il reparto di Microchirurgia 2 della Clinica RDKB di Mosca.

 

Dima soffre di una malformazione arterovenosa della gamba destra. Dal 2011 siamo in cura nella nostra regione di Kemerovo (viviamo lì nella piccola città di Anzhero-Sudzhensk), ma poiché non ci sono stati risultati delle cure, nel 2013 siamo stati inviati a Mosca. Qui abbiamo fatto vari indagini ed avuto la diagnosi. Ma il tumore venoso è iniziato a crescere ed a compromettere il femore. Il piede destro di Dima e la sua gamba hanno smesso di crescere.

 

Dima è diventato zoppo.

 

Ora a mio figlio è stata assegnata un'analisi genetica per chiarire la diagnosi, ma è a pagamento e costa circa 30mila rubli.

 

La nostra famiglia non può pagare per questa indagine. Ho anche un secondo figlio e sia il mio lavoro che quello di mio marito sono pagati poco.

 

Aiutateci per favore.

 

 

Con rispetto la mamma di Dima, Irina

 

 

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Vi chiediamo di aiutare a pagare l’indagine genetico-molecolare per il paziente Dmitrij B. n. il 28 febbraio 2005, ricoverato presso il nostro reparto di Microchirurgia 2 dal 9 novembre 2021 con la seguente diagnosi: Malformazione arterovenosa dell'arto inferiore destro.

 

Il bambino ha bisogno di un’indagine genetica molecolare del tessuto (materiale bioptico) - ricerca di mutazioni nei geni BRAF, KRAS, MAP2K1, RAS1 - nell'ambito del panel “Malattie del tessuto connettivo” (costo della ricerca: 30mila rubli) L’indagine viene prescritta alla scopo di determinare la tattica terapeutica appropriata al caso.

 

L’indagine prescritta non può essere eseguita nel laboratorio della Clinica RDKB.

 

 

Il Medico curante I.P. Lyivina

 

Il Primario del reparto I.I. Serkov

 

 

 

01.12.2021

   

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO DA DONAZIONE RUSSA