MATVEJ F.

russianflag

engflag

Aiutateci per favore.

 

mio figlio Matvej (30 luglio 2007) è in cura presso il reparto di Gastroenterologia della RDKB di Mosca.

 

È ammalato molto grave: morbo di Crohn con danni alla cavità orale e all'intero intestino. Praticamente non può aprire la bocca - ha ulcere continue e cicatrici che si formano a seguito di queste. Mangia solo cibo liquido in modo molto limitato. I medici inoltre sospettano che abbia un'immunodeficienza primaria.

 

Per conoscere con certezza il quadro clinico è stata prescritta un’indagine genetica - "Sequenziamento  dell'esoma - metodo NGS". Il suo costo è di 44mila rubli. Per la nostra famiglia è una somma troppo elevata.

 

Abbiamo tre figli e arriviamo dalla città di Vladimir.

 

Aiutateci per favore.

 

Con rispetto Natalia, la mamma di Matvej

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE AD ALESSIO E MAURIZIO
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Il paziente Matvej F.. 13 anni (30.07.2007), si trova in osservazione presso il reparto di Gastroenterologia con una diagnosi probabile di morbo di Crohn con lesioni del cavo orale, dell'intestino tenue e crasso. Immunodeficienza primaria: sindrome da disregolazione immunitaria con infiammazione intestinale e cavità orale? Chiedo di aiutare a diagnosticare il paziente con certezza.

 

Al fine di escludere il deficit di IL 10R, viene prescritto il sequenziamento dell'esoma utilizzando il metodo NGS. Questo studio può essere effettuato solo in laboratorio esterno ed il costo dello studio si attesta a 42mila rubli.

 

Distinti saluti,

 

Il medico curante M.M. Venediktova

 

17.03.2021
 

 

 

 

22.03.2021 Alessio C. 50 Euro

 

26.03.2021 Maurizio C. 300 Euro, da donazioni senza causale 120 Euro

 

TOTALE 470 Euro

Console Debug Joomla!

Sessione

Informazioni profilo

Utilizzo memoria

Query Database