ROMAN V.

russianflag

engflag

Per favore aiutate mio figlio Roman V. (18.05.2008), in cura presso l'Unità di Chirurgia Ricostruttiva e Toracica della RDKB di Mosca. Mio figlio ha una tracheostomia. La sua causa: Atresia dell'esofago; fistola tracheo-esofagea; sindrome da aspirazione cronica.

 

E’ in cura dal maggio 2010. Attualmente mio figlio soffre ancora di una sindrome di aspirazione cronica e non c'è la possibilità di rimuovere il tubo (tracheostoma). Ecco perché i medici hanno raccomandato un aspiratore elettrico Armed 7D.

 

Viviamo a Usinsk, nella Repubblica di Komi. In famiglia lavora solo mio marito, io devo stare a casa per prendermi cura di mio figlio disabile. Abbiamo anche un’altra figlia in età scolare.

 

Per favore aiutateci, aiutateci ad acquistare l’apparecchio per l'aspirazione. Costa 27mila rubli. La nostra famiglia non è in grado di acquistarlo da sola.

 

Grazie in anticipo.

 

 

Con rispetto Svetlana, mamma di Roman

 

 

 

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A NN

 

 

LA PAROLA AI MEDICI


 

Vi chiediamo di aiutare la famiglia ad acquistare un aspiratore Armed 7D per il paziente Roman V., 13 anni (18.05.2008), in cura presso il nostro reparto RDKB dal 05.04.2022 con la diagnosi: Atresia dell'esofago con APS, stato dopo intervento di chirurgia plastica, sindrome da aspirazione, portatore di tracheostomia. Il paziente proviene da famiglia a basso reddito.

 

 

Il Primario V.A. Verovskij

 

Il Medico curante V.I. Guz

 

 

12.04.2022

 

 

 

 

 

 

13.04.2022 N.N. 240 Euro

 

TOTALE 240 Euro