ROSTISLAV V.

russianflag

engflag

 

sasha t Mi rivolgo a Voi con una preghiera di aiuto per mio figlio Rostislav (n. 12.04.2012). Mio figlio è gravemente ammalato: Sindrome dell'intestino corto, sindrome da malassorbimento, portatore di colostomia. Oggi Rostislav si è ammalato di candidosi e per sconfiggerla ha bisogno della costosa medicina Mycamine®. Ho anche un altro bambino piccolo e pagare da sola questo farmaco non posso.
Aiutateci per favore.

Con rispetto la mamma di Rostislav, Ol’ga

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

Il paziente sullo sfondo di una traslocazione della flora intestinale è sorta una contaminazione fungina del catetere Broviak. Nonostante una terapia antifungina persiste una candidemia. Una stabilizzazione dello stato del paziente è possibile unicamente con somministrazione di farmaci appartenenti alla classe delle echinocandine (Mycamine®). Il catetere infetto è stato rimosso. Possibile messa in essere di nuovo catetere solo dopo ciclo di due settimane di Mycamine®
Si chiede di fornire assistenza per l'acquisto del farmaco in favore del paziente Rotislav V.

Il Primario Stepanov A. E.
Il medico curante Makarov S. P.


15.03.2016

Con le donazioni ricevute senza causale abbiamo inviato la somma necessaria all’acquisto del farmaco


30.03.2016

Al Presidente dell’Associazione “Aiutateci a Salvare i Bambini Onlus”

Stimato Presidente!
Sono O’lga, la mamma del piccolo Rostislav V. e Vi ringrazio molto per l’aiuto dato al mio bambino per l’acquisto del farmaco Mycamine®. Rostik, il mio bambino, nei suoi 4 anni ha dovuto subire innumerevoli operazioni all’intestino, ma nonostante tutto questo è sempre un bambino gioioso.
Un immenso grazie a Voi per il contributo e la partecipazione alla vita di Rostislav. Non lo dimenticheremo mai.
Con rispetto, Ol’ga

 

 

Come spedire il denaro - Coordinate bancarie