SASHA M.

russianflag

engflag

franceseflag

Chiedo aiuto per mio figlio, Sasha (17.06.2020), attualmente in cura presso il Dipartimento di chirurgia pediatrica e cardiovascolare della RDKB di Mosca.

 

Sasha è disabile, ha una malattia molto grave: forma extraepatica di ipertensione portale; vene varicose dell'esofago. Mio figlio è stato sottoposto ad un intervento di bypass splenorenale nella RDKB. Quando è stato dimesso dall'ospedale ci è stato consigliato il farmaco Fragmin come agente antitrombotico.

 

Il suo prezzo è di 27000 rubli. Per la nostra famiglia è un prezzo inaccessibile. Io non lavoro, devo accudire mio figlio malato. In famiglia abbiamo altri due figli. Mio marito lavora da solo. Quasi tutti i soldi vengono spesi per le medicine di Sasha. Viviamo nella piccola città di Neftejugansk, nell'Okrug autonomo dei Chanty-Mansijsk

 

Per favore, aiutateci.

 

 

Con rispetto, Ekaterina, mamma di Sasha

 

 

 

OBIETTIVO RAGGIUNTO GRAZIE A TUTTI I DONATORI

 

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

  

La paziente Valeria Z., di 10 anni, si trova nel nostro reparto con la seguente diagnosi: forma extraepatica di ipertensione portale, condizione successiva alla formazione di un bypass spleno-renale del 2019. La paziente ha sviluppato vene varicose della piccola pelvi, in relazione alle quali è stata eseguita la formazione di un'anastomosi ovariocavale.

 

La paziente deve prevenire una trombosi e per questo deve essere trattata con Fragmin® alla dose di 5000Ud in 0,2ml per lungo tempo - il farmaco è salvavita. Non può essere sostituito. La bambina verrà dimessa in condizioni stabili sotto osservazione ambulatoriale nel luogo di residenza. Tenendo conto della difficile situazione finanziaria della famiglia non c'è possibilità di acquistare autonomamente i farmaci.

 

Vi chiediamo di contribuire all'acquisto dei farmaci.

 

 

Il Primario del reparto I.I. Serkov

 

 

20.01.2024

 

 

 

 

 

22.01.2024 Massimo G. 100 Euro

 

23.01.2024 Tiziana R. 200 Euro

 

TOTALE  300 Euro