VALERIJA Z.

russianflag

engflag

franceseflag

Vi prego di aiutare mia figlia Valerija (7.06.2013). Attualmente si trova ricoverata presso il Reparto di Chirurgia Pediatrica e Cardiovascolare della RDKB di Mosca.

 

Mia figlia ha un'ipertensione portale extraepatica; dilatazione delle vene pelviche. Mia figlia è malata sin dalla nascita. All'inizio è stata curata dove viviamo poi i medici l’hanno fatta ricoverare a Mosca. Mia figlia è molto grave, è disabile. Dopo un intervento di bypass, Valeria ha avuto una complicazione agli organi pelvici e ha dovuto subire un secondo intervento. Ora c'è il rischio di trombosi. Non riesce a frequentare le lezioni scolastiche.

 

Per questo abbiamo bisogno di aiuto. Io non lavoro. Ho due figli e mio marito si trova nella zona dei combattimenti dell'Operazione militare speciale. E’ nella lista dei dispersi. Viviamo in una piccola città del Kraj di Stavropol. Abbiamo bisogno del farmaco Fragmin, 5000 unità, a lungo termine. Non lo posso acquistare da sola.

 

Chiedo il vostro aiuto per il primo mese - 27.000 rubli.

 

 

Con rispetto, Oksana mamma di Valerija

 

 

 

OBIETTIVO GRAZIE A TUTTI I DONATORI

 

 

 

LA PAROLA AI MEDICI

  

La paziente Valeria Z., di 10 anni, si trova nel nostro reparto con la seguente diagnosi: forma extraepatica di ipertensione portale, condizione successiva alla formazione di un bypass spleno-renale del 2019. La paziente ha sviluppato vene varicose della piccola pelvi, in relazione alle quali è stata eseguita la formazione di un'anastomosi ovariocavale.

 

La paziente deve prevenire una trombosi e per questo deve essere trattata con Fragmin® alla dose di 5000Ud in 0,2ml per lungo tempo - il farmaco è salvavita. Non può essere sostituito. La bambina verrà dimessa in condizioni stabili sotto osservazione ambulatoriale nel luogo di residenza. Tenendo conto della difficile situazione finanziaria della famiglia non c'è possibilità di acquistare autonomamente i farmaci.

 

Vi chiediamo di contribuire all'acquisto dei farmaci.

 

 

Il Primario del reparto I.I. Serkov

 

 

20.01.2024

 

 

 

 

 

22.01.2024 Massimo G. 100 Euro, Angelo DV 100 Euro

 

23.01.2024 Tiziana R. 100 Euro

 

TOTALE  300 Euro