VJACHESLAV D.

russianflag

engflag

Aiutate mio figlio Vjacheslav D. (10 marzo 2011) nell'acquisto di una bicicletta ortopedica.

 

Dal 2013, all'età di due anni, ha iniziato a riscontrare problemi al sistema muscolo scheletrico. Gli è stata diagnosticata un'amiotrofia spinale. Un ruolo enorme nella sua vita assumono gli esercizi fisici.

 

Grazie alla fisoterapia regolare, durante l'ultima sessione di trattamento presso il Centro per la Neuroriabilitazione di Donezk, sono stati notati miglioramenti. Per questo ora è estremamente importante consolidare il risultato e per questo ha bisogno di una costante attività fisica.

 

L’unica possibilità può essere un ausilio per fisioterapia (bicicletta ortopedica o una bicicletta per bambini con paralisi cerebrale). Ma per acquistarla sono necessari almeno 40mila rubli. Non dispongo di questa somma.

 

Allevo Vjacheslav e un bambino più piccolo Matvej (n. 11.05.2014) da sola ho divorziato dal padre dei bambini.

 

Nella speranza di un aiuto

 

La mamma di Vjacheslav, Alina  

 

  

OBIETTIVO 40MILA RUBLI [500 EURO]
 
 

LA PAROLA AI MEDICI

 

Il paziente Vjacheslav D., 10/03/2011, residente a Karzysk è in cura presso il Centro per la Neuroriabilitazione dal 19 settembre al 10 ottobre 2019.

Diagnosi: amiotrofia spinale (geneticamente confermata), tipo 2, Tetraparesi periferica prevalentemente alle estremità inferiori con limitate funzioni della deambulazione

 

Debolezza muscolare. Stato emotivo adeguato. Hypomnimia

 

Non puoi alzarti da una posizione prona. Non salta sulle gambe. Pirlordosi lombare. Cifoscoliosi del reparto podacologico toracico. Ipotonia muscolare.

 

Si prescrive, oltre a regolare fisioterapia, attività con bicicletta specifica. 

 

Professor S.K. Evtushinko

 

08.07.2020

 

 

20.07.2020 Massimiliano P. 40 Euro

23.07.2020 Maurizio C. 460 Euro

 

 

TOTALE 500 Euro